Calcio in TVChampions League

Benfica-Juventus: probabili formazioni e dove vederla

Benfica e Juventus si sfidano nella 5a giornata di Champions League: le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Benfica e Juventus si sfidano nella 5a giornata di Champions League: le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming. I bianconeri devono solo vincere per sperare ancora nella qualificazione agli ottavi di finale, in quanto sono terzi con 3 punti, mentre i portoghesi insieme al PSG hanno 8 punti in classifica. Servirà un miracolo ai ragazzi di Allegri, che dovranno vincere sia col Benfica che col PSG e sperare in notizie positive dalle altre partite.

Benfica-Juventus: dove vederla

La partita si giocherà martedì alle 21 e sarà trasmessa da Sky Sport, anche in streaming con l’app Now e SkyGo. Inoltre sarà visibile anche in streaming su Infinity+, in chiaro su Canale 5.

Benfica-Juventus: probabili formazioni

BENFICA (4-2-3-1) – Vlachodimos; Bah, Silva, Otamendi, Grimaldo; Florentino, Fernandez; David Neres, Rafa Silva, Joao Mario; Gonçalo Ramos.
JUVENTUS (3-5-2) – Szczesny; Danilo, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Vlahovic.

Articoli correlati

Back to top button