Calcio esteroChampions League

Manchester City, Haaland: “Inter molto forte, dovremo dare il massimo”

Erling Haaland, attaccante del Manchester City ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali dell’Uefa a due giorni dalla finale di Champions League. Di seguito le sue parole.

Manchester City, le parole di Haaland

Sul Manchester City: “Ho sempre saputo che questa sarebbe stata una nuova sfida e qualcosa di diverso da quello che avevo vissuto prima, ma mi sto davvero divertendo. Sapevo che questo manager, squadra, staff, strutture e tutto qui al club sarebbe stato al massimo livello, ed è esattamente così. L’intensità è così alta in Premier League; chiunque può battere chiunque e devi essere al meglio per vincere le partite. È assolutamente incredibile. Tutti noi condividiamo la stessa fame e il desiderio di avere successo ogni singolo giorno. Siamo lì l’uno per l’altro ed è così che deve essere se vogliamo avere successo. È un gruppo di ragazzi davvero speciale, ma anche il manager, gli allenatori e tutto lo staff dietro le quinte“.

Su Guardiola: Ho sempre saputo che questa sarebbe stata una nuova sfida e qualcosa di diverso da quello che avevo vissuto prima, ma mi sto davvero divertendo. Sapevo che questo manager, squadra, staff, strutture e tutto qui al club sarebbe stato al massimo livello, ed è esattamente così. L’intensità è così alta in Premier League; chiunque può battere chiunque e devi essere al meglio per vincere le partite.

Sulla finale di Champions League contro l’Inter: arà speciale. Ho sempre sognato di giocare la finale di Champions League e sarà un onore giocare questa partita. Ma c’è anche un lavoro da fare. Abbiamo fatto una stagione incredibile ma dobbiamo finirla nel migliore dei modi. So che daremo tutto per vincere questa finale. Dovremo dare il massimo contro un’Inter molto forte e siamo entusiasti di scendere in campo

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio