Calciomercato

Inter, il Barcellona vuole Skriniar

Arrivato dalla Sampdoria, Milan Skriniar in due anni è cresciuto esponenzialmente tra le fila dell’Inter, fino a diventare uno dei migliori difensori centrali in Europa. Adesso su di lui ci sono le attenzioni del Barcellona.

Barcellona su Skriniar

Nei fitti dialoghi tra i catalani e i nerazzurri si è parlato anche dello slovacco. L’ex blucerchiato è una pedina fondamentale per Conte, per questo motivo Ausilio e Marotta si siederanno al tavolo della trattativa solo per un’offerta da 60 milioni o superiore. Anche Messi sembra aver dato il benestare per l’acquisto del roccioso difensore, ma la pulce e i blaugrana dovranno fronteggiare anche la concorrenza di Real Madrid e Manchester City, anch’essi molto interessati al giocatore.

Barcellona su Lautato Martinez

Lautaro Martinez su Dortmund - Inter

Da un po’ di tempo, come è noto, il Barcellona è molto interessata anche a Lautaro Martinez. Già a gennaio potrebbero esserci i primi contatti, con l’Inter che non ha nessuna intenzione di lasciar partire l’argentino. Dal canto loro i nerazzurri hanno da tempo messo gli occhi su Vidal e Rakitic. Le due società potrebbero, dunque, dare il via ad una fitta trama di scambi di giocatori, i quali andrebbero a sconvolgere l’una e l’altra rosa. Sull’asse Barcellona – Milano il mercato è più vivo che mai.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio