Calciomercato

Napoli, l’agente di Hysaj: “Andrà alla Roma o via a costo zero”

Mario Giuffredi, agente di Elseid Hysaj, terzino del Napoli, ha parlato dell’addio del suo assistito che a gennaio potrebbe andare alla Roma.

Napoli addio Hysaj

Juventus su Hysaj

“Hysaj prigioniero? Qualsiasi cosa succeda, arriveranno risultati importanti. Se andremo via, faremo quello che dovevamo fare in estate. Se non andremo via, il Napoli manderà il giocatore a 0, ma noi cadiamo sempre in modo positivo. Il Napoli un anno e mezzo fa poteva prendere 50 milioni dal Chelsea, se resterà al Napoli, rischia di vendere il giocatore a zero. Scambio con Florenzi? Non mi risulta, Hysaj piace alla Roma, ma non so niente dello scambio. La Roma ha bisogna del terzino, Spinazzola è un giocatore forte, ma spesso ha problemi. Florenzi non è considerato un terzino, ma da quello che vedo non gli sta dando spazio in nessun altro ruolo”.

Scambio Florenzi-Hysaj?

L’ipotesi dello scambio tra Florenzi e Hysaj è possibile. I due hanno più o meno la stessa valutazione, circa 15 milioni di euro, e cambiando maglia potrebbero trovare la serenità. C’è da dire però che sul calciatore della Roma ci sono diverse squadre tra cui Inter, Cagliari, Fiorentina e Juventus.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio