Senza categoria

Atalanta, Sartori: “Difficile rivedere qui Kulusevski”

Il direttore sportivo dell’Atalanta, Sartori, ha parlato del campionata nerazzurro e del grande impatto con la Serie A di Dejan Kulusevski. Il talento di proprietà dell’Atalanta in prestito al Parma, al quale l’Inter sembra la squadra più interessata.

Atalanta, Sartori su Kulusevski

Kulusevski sull'Inter

Queste le parole del dirigente nerazzurro sul gioiello del vivaio dell’Atalanta: “Kulusevski? Io mi auguro che si possa vederlo nell’Atalanta, sarebbe un premio anche al vivaio. Ma se continua come ha cominciato la stagione la vedo difficile…”. Quasi una certezza sul fatto che a gennaio o a giugno, il talento svedese andrà lontano da Bergamo, subito in un Top Club italiano o europeo. Con l’Inter in vantaggio sulle altre squadre.

Sul campionato e la Champions

Queste le parole del ds sulla stagione nerazzurra e sulle possibilità del mercato: “In campionato ce la giochiamo con tutti, in Champions League dipende da noi. Il secondo tempo a San Siro contro il City si è vista un’Atalanta competitiva, non ci sta però il gol preso al 95′ contro lo Shakhtar. Mercato? Noi siamo vigili e attenti, se ci capiterà l’occasione giusta non ci faremo trovare impreparati. La nostra gente non deve avere dubbi: la società non si tirerà indietro. Ma sono un pragmatico: non serve cambiare per cambiare.”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio