Calcio in TVCoppa Italia

Atalanta-Juventus: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Atalanta e Juventus si affrontano nella finale di Coppa Italia. Ecco le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Atalanta e Juventus si affrontano nella finale di Coppa Italia. Ecco le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming. La squadra bergamasca è alla caccia del primo titolo sotto la gestione Gasperini, dopo aver conquistato per la terza volta consecutiva un posto in Champions League. Inoltre con una vittoria nell’ultimo turno di campionato arriverebbero al secondo posto in campionato, il miglior risultato di sempre per la società. I bianconeri cercano il secondo titolo della stagione dopo la Supercoppa vinta contro il Napoli, ma sono in un momento di forma peggiore rispetto all’Atalanta, nonostante l’ultima vittoria in campionato contro l’Inter arrivata dopo uno scandaloso arbitraggio di Calvarese.

Atalanta-Juventus: dove vederla

La partita Atalanta-Juventus si giocherà mercoledì alle 21 e sarà trasmessa da RaiUno. Sarà possibile vederla gratis in streaming su RaiPlay.

Atalanta-Juventus: probabili formazioni

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini, Djimsiti, Romero, Toloi; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Pessina; Zapata

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo.


Clicca qui per vedere la guida tv con tutte le partite della settimana

Articoli correlati

Back to top button