Calcio in TVChampions League

Porto-Milan: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Porto e Milan si affrontano nella 3a giornata dei gironi di Champions League. Ecco le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Porto e Milan si affrontano nella 3a giornata dei gironi di Champions League. Ecco le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming. I rossoneri sono ultimi nel girone con 0 punti, mentre i portoghesi ne hanno conquistato uno nella prima giornata. Si tratta probabilmente dell’ultima chance per il Milan di poter ambire a uno dei primi due posti nel girone, ma è un match importante anche per poter conquistare almeno un posto per poter continuare in un’altra competizione europea.

Porto-Milan: dove vederla in tv e streaming

La partita Porto-Milan si giocherà martedì alle 21 e sarà trasmessa da Sky Sport, anche in streaming con l’app Now e SkyGo. Inoltre sarà visibile anche in streaming su Infinity+, in chiaro su Canale 5.

Porto-Milan: probabili formazioni

PORTO (4-2-3-1): Diogo Costa; João Mário, Pepe, Marcano, Wendell; Uribe, Sergio Oliveira; Otavio, Toni Martínez, Luís Díaz; Taremi.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Ballo-Tourè; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Krunic, Rafael Leão; Giroud.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio