Serie A

Atalanta, Gasperini: “Buon primo tempo ma pareggio giusto”

Atalanta Inter Gasperini a fine partita

Può essere soddisfatto Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, per la prova offerta dalla sua squadra contro l’Inter di Spalletti. Il tecnico della Dea, ai microfoni di Premium Sport, si è complimentato con i suoi giocatori per la prova offerta.

“Abbiamo fatto un buon primo tempo, ma l’Inter è una squadra pericolosissima negli spazi. Bel primo tempo, ma nella seconda frazione le squadre erano stanche. Punto che non accontenta nessuno, ma giusto. Nella ripresa abbiamo sofferto un po’ di più. Barrow? É stato bravo, ha fatto un ottimo esordio da titolare in un ruolo che lui occupa nella primavera, è stato sempre pericoloso. Vede la porta, si è visto anche stasera.

Ci sono dei periodi nei quali crei di meno e realizzi di più, adesso invece abbiamo bisogno di più occasioni per concretizzare. Abbiamo incontrato una squadra veramente forte, noi abbiamo giocato con entusiasmo e coraggio, prendendoci chiaramente anche i nostri rischi. E’ stata una bella partita, ci ha dato autostima”.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button