Serie A

Napoli, Di Marzio: “La società è padre-padrone. Edo De Laurentiis? Sta facendo danni”

Gianni Di Marzio sul Napoli, con l’ex tecnico dei partenopei e dirigente italiano che ha commentato la situazione legata al club azzurro di De Laurentiis.

Gianni Di Marzio sul Napoli, le parole dell’ex tecnico azzurro

Napoli Insigne
Di Marzio

Ai microfoni di TMW Radio, nel corso del programma Maracanà, l’ex allenamento e dirigente ha espresso il suo punto di vista sul club azzurro. Tante le problematiche della società partenopea, con Aurelio De Laurentiis che sembra essere pronto a multare i giocatori dopo aver sovvertito al ritiro imposto dalla società. Questo il pensiero di Di Marzio:

 “I risultati sono sempre arrivati nell’era ADL. Ma non c’è mai stato un organigramma in società. Dove sono le cantere? E’ una società con un padre-padrone. E il figlio sta facendo ancora danni: è il momento di ancora fare un braccio di ferro con i giocatori? E’ un percorso sbagliato. Manca l’organizzazione”.

Ibrahimovic al Napoli, Mauro: “Non è più lo stesso”

Mauro contro il Var

Ai microfoni del Corriere della Sera, Massimo Mauro difensore ex Napoli e Juventus, circa l’arrivo di Ibrahimovic al Napoli ha dichiarato:
“L’Ibra di un tempo era paragonabile a Van Basten e Careca ma quello attuale non è il giocatore di Juve, Inter o Milan. Lui era abituato a vincere campionati e giocare la Champions. Scegliendo il Milan al massimo può puntare al quarto posto. Se optasse per il Bologna avrebbe la possibilità di vivere un’esperienza tipo quella di Roberto Baggio. All’ipotesi Napoli credo meno, con tutti gli attaccanti che ha già. A mio avviso un suo ritorno in Italia sarebbe triste: Ibra era abituato a essere determinante, ora a 38 anni non sarebbe la stessa cosa”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio