ApprofondimentiFormazioni

Napoli-Chievo, le probabili formazioni

In programma per la tredicesima giornata del campionato di Serie A c’è anche la sfida dello stadio “San Paolo” tra Napoli Chievo con fischio d’inizio fissato alle 15 di domenica 25 novembre.

Sarà una sfida importante per gli azzurri, decisi più che mai a pressare la Juventus dopo la sofferta vittoria di Genova. Ancelotti per l’occasione dovrà fare ancora una volta a meno degli acciaccati Chiriches, Younes e Meret. In attacco ancora spazio ad Insigne e Mertens, a centrocampo Rog insidia Allan. Su sponda gialloblu si registra l’esordio in panchina di Domenico Di Carlo, pronto a schierare i suoi col 4-3-2-1: a supporto si Stepinski ci saranno Giaccherini e Birsa.

Le probabili formazioni di Napoli-Chievo

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Allan, Diawara, Ruiz; Insigne, Milik. Allenatore: Ancelotti.Panchina: Karnezis, Mario Rui, Albiol, Ghoulam, Luperto, Hamsik, Zielinski, Rog, Verdi, Mertens, Ounas.

Squalificati: –

Indisponibili: Chiriches, Younes, Meret.

Diffidati: Koulibaly

Ballottaggi: Malcuit-Mario Rui, Allan-Rog, Callejon-Zielinski.

CHIEVO VERONA (4-3-2-1): Sorrentino; Depaoli, Bani, Rossettini, Barba; Obi, Radovanovic, Hetemaj; Giaccherini, Birsa; Stepinski. Allenatore: Di Carlo. Panchina: Seculin, Semper, Tanasjevic, Cesar, Cacciatore, Tomovic, Kiyine, Vignato, Burruchaga, Meggiorini, Leris, Pellissier.

Indisponibili: Jaroszynski, Djordjevic, Rigoni, Pucciarelli.

Squalificati: 

Diffidati: Rossettini.

Ballottaggi: Obi-Kiyine, Birsa-Meggiorini.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio