CalciomercatoSerie A

Udinese, Pierpaolo Marino: “Rifiutata un’offerta notevole per Beto”

Florian Thauvin è stato il colpo di mercato più grande dell’Udinese, che è corsa ai ripari dopo l’infortunio di Gerard Deulofeu. Pierpaolo Marino, direttore dell’area tecnica dell’Udinese, durante la conferenza stampa di presentazione del francese, ha parlato di Thauvin e svelato anche qualche retroscena dell’ultima sessione di mercato, in particolare su Beto.

Marino: “All’ultimo giorno di mercato rifiutato offerta per Beto”

Su Thauvin: “Sono molto felice di poter presentare, anche se non ha bisogno di presentazioni, questo grande giocatore che tanto abbiamo ammirato in Ligue 1 e in Nazionale. Penso che ringrazieremo a lungo la Famiglia Pozzo per averlo portato qui a Udine, ci darà sicuramente quel tasso di qualità tecnica utile per sostituire Deulofeu. Ha un sinistro che è un pennello: diversamente dai mancini, anche con il destro sa dipingere traiettorie niente male. Ringrazio Florian per essere qui, con grande entusiasmo”.

Il direttore, ha svelato un retroscena di mercato su Beto: “All’ultimo giorno di mercato sono arrivate offerte importantissime, qualsiasi altro club probabilmente avrebbe accettato quelle cifre, come quella che ci è arrivata per Beto, quello che avete letto è tutto vero. Se avessimo avuto una proprietà meno appassionata e meno legata a questo club avremmo avuto brutte sorprese e ne saremmo usciti indeboliti. Invece la Famiglia Pozzo ha voluto trattenere i big e, anzi, ha sostenuto questo grandissimo acquisto

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio