Serie A

Venezia, Caldara: “Noi per salvarci dobbiamo fare almeno 10 vittorie”

Il difensore del Venezia Mattia Caldara ha parlato in conferenza stampa e ne ha approfittato per dire la sua sul momento del proprio club

Il difensore del Venezia Mattia Caldara ha parlato in conferenza stampa e ne ha approfittato per dire la sua sul momento del proprio club. I veneti che domenica saranno impegnati in una sfida piuttosto difficile al Penzo contro la Roma e il loro sogno è chiaramente quello di riuscire a fermare Josè Mourinho.

Caldara in vista di Venezia-Roma di domenica

“Sicuramente la Roma vorrà riscattare la sconfitta con il Milan, giocheranno stasera e alcuni giocatori quindi giocheranno tre gare in pochi giorni, ma dobbiamo pensare a noi cercando di fare il nostro gioco, far correre dietro la palla la Roma e non noi, sarà molto difficile ma ci stiamo preparando bene per questa gara. Dovremo sfruttare questo entusiasmo per fare una prestazione sopra la righe perché contro la Roma servirà“.

Conclude su questa lotta per la salvezza

“Noi per salvarci dobbiamo fare almeno 10 vittorie, ci servirà qualche vittoria importante contro squadre forti, dobbiamo trovare qualche occasione. Per la salvezza in questo momento ci sono Sampdoria e Genoa in una situazione inaspettata, il campionato quest’anno è molto strano“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio