Serie A

Milan, Messias: “L’esperienza in Champions la porterò sempre con me”

L'attaccante del Milan Junior Messias è intervenuto ai canali ufficiali del club ed è tornato in particolare sulle emozioni della Champions

L’attaccante del Milan Junior Messias è intervenuto ai canali ufficiali del club ed è tornato in particolare sulle emozioni della Champions. Un’avventura sicuramente indimenticabile la sua, visto anche il gol segnato nel finale a Madrid contro l’Atletico di Diego Pablo Simeone.

Messias sulla sua avventura in Champions

“Sapevamo che era un partita difficile, vincere contro il Liverpool non è facile. Ci tenevamo, abbiamo fatto di tutto per portare a casa la vittoria. Dobbiamo guardare avanti e continuare a giocare come stiamo facendo. Abbiamo dimostrato di essere una grande squadra, forte. Possiamo pensare in grande. In Champions è stata una bella esperienza, ho giocato contro due top club che hanno fatto strada in Champions. La porterò sempre con me”.

Conclude il brasiliano sui suoi problemi muscolari

“Le lesioni, dopo il ritardo di preparazione fisica ed atletica, hanno ritardato il mio rientro, ma lo staff mi ha aiutato tantissimo. L’Udinese? Le altre squadre contro il Milan fanno le partite della vita, quindi dobbiamo pensare a giocare come sempre facciamo”.

Articoli correlati

Back to top button