Serie A

Napoli, Decaro: “Il San Nicola non ha l’agibilità da parte della UEFA”

Dopo le parole di Aurelio De Laurentiis, circa la possibilità di giocare la Champions League allo Stadio San Nicola, nella città partenopea è scoppiato il caos. Ai microfoni di Radio Kiss Kiss NapoliAntonio Decaro, sindaco di Bari ha parlato di questa possibilità.

Non sapevo nulla delle intenzioni di De Laurentiis di far giocare le partite di Champions del Napoli a Bari, ma sono abituato alle imprevedibilità del Presidente. Io penso che la squadra debba giocare nel proprio stadio, coi propri tifosi”.

“Noi ne saremmo contenti, ma le squadre devono giocare nelle proprie città. Tra l’altro il San Nicola non credo abbia l’agibilità UEFA, c’erano problemi con l’impianto elettrico. La nuova avventura di De Laurentiis qui? Qui ci sono sensazioni positive da parte dei tifosi dopo due mezzi fallimenti, vedere De Laurentiis tranquillizza i tifosi del Bari. Sappiamo che è l’imprenditore giusto”, ha concluso il sindaco di Bari Antonio Decaro.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button