Serie A

Roma, Baldissoni: “Di Francesco รจ bravo anche fuori dal campo. Su Alisson…”

Intervista Baldissoni a Sky Sport

Oltre a parlare di Roma-Liverpool, l’amministratore delegato della Roma, Mauro Baldissoni, ha rilasciato anche queste dichiarazioni su Eusebio Di Francesco: Ci piace la sua metodologia di lavoro: รจ stata la prima scelta di Monchi, ne era convinto. Lui รจ bravo anche fuori dal campo, mi sono piaciute le sue parole post Liverpool quando ha dichiarato che non รจ importante occuparci dell’arbitro”.

Il dirigente capitolino, successivamente, ha parlato dell’annoso problema del bilancio:ย “Il 30 giugno chiude l’anno fiscale e bisogna essere in regola con i numeri. Per poter mantenere questo livello di competitivitร  significa avere dei costi alti che, se sono piรน alti dei ricavi, implica il dover effettuare delle cessioni. Quest’anno avremo maggiori ricavi, รจ una strategia di crescita.

Riguardo il calciomercato, Baldissoni ha dichiarato:Non รจ il momento di capire o valutare chi sarร  ceduto, ci penseremo a fine campionato. Alisson? Nessun giocatore ha un prezzo, la scelta la fa la societร  che vuole vendere, che vuole comprare e il giocatore. Florenzi? Monchi farร  le valutazioni opportune, รจ giร  in contatto con l’entourage del giocatore.

Infine, sul nuovo Stadio della Roma: “รˆ semplice identificare i tempi realizzativi, siamo nella fase della pubblicazione del progetto della variante urbanistica. Secondo noi, tutto questo iter finirร  in estate, poi partiranno le gare pubbliche per i lavori pubblici e far partire i lavori privati che devono partire in parallelo con i lavori pubblici, un tempo di sei mesi circa. Pensiamo che all’inizio dell’anno prossimo si possa iniziare“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio