Calcio esteroCalciomercatoSerie A

Everton, Ki finisce nel mirino della società inglese

Everton su Ki: il Milan molla il rinforzo a parametro zero

Al centro del mirino di casa Milan c’è stato a lungo Ki Sung-Yueng, attuale centrocampista dello Swansea. Un colpo a parametro zero quasi chiuso per i rossoneri che però, al momento di concludere definitivamente l’affare, hanno fatto un passo indietro.

Il coreano classe ’89 era già pronto per volare in Italia alla corte di Rino Gattuso. In scadenza con la società gallese a fine stagione, era finito dritto nei desideri del club milanese. Ma qualcosa dev’esser andato storto, dato che tra il ds Mirabelli e l’agenzia che cura gli interessi del calciatore, l’accordo di massima era già stato raggiunto. L’entourage del giocatore aveva deciso di attendere il Milan, ma ora il tempo è giunto al termine; secondo quanto appreso da ‘Calciomercato.com’ i rossoneri hanno infatti abbandonato l’operazione e comunicato di non essere più intenzionati a chiudere l’affare.

Futuro Ki

Dopo essere stato ad un passo dal club italiano, per Ki ora si aprono nuove possibilità: su tutte l’Everton, che come rivelato da ‘Sky Sports’ ha manifestato un forte interesse per il centrocampista ed è pronto a intavolare una trattativa nei prossimi giorni.

Articoli correlati

Back to top button