Curiosità

Inter, Zhang vede la gara contro il Torino in un pub: selfie e autografi per il presidente

Zhang in un pub assiste a TorinoInter. Una sera al pub, con gli amici e una bella birra davanti al maxi schermo: così il patron nerazzurro ha visto l’ultima gara della squadra di Conte.

Zhang nel pub per Torino – Inter, la serata ‘normale’ del presidente

Inter Zhang Scudetto

Come avviene per qualsiasi tifoso medio italiano, anche per Steven Zhang ha seguito l’ultimo trionfo della sua squadra in un pub. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, nella serata di ieri al “4-4-2 Sports Pub” di Milano oltre a tanti tifosi dell’Inter e appassionati di calcio, a seguire il match c’era anche il presidente del club nerazzurro. Tavolo in un angolo, quasi in vetrina, con il numero uno del club che ha assistito alla gara come avviene per tutti gli altri appassionati di calcio. Tutto in modo normale, che con la sua società sta cercando quest’anno di porre fine al dominio della Juventus in campionato.

In un mondo come quello del pallone, che evita contatti eccessivi, Zhang passa una serata in mezzo alla gente, come se fosse un tifoso qualsiasi. In compagnia di un caro amico, non si è sottratto ai numerosi selfie e autografi dei tantissimi tifosi dell’Inter doppiamente felici. Oltre alla vittoria firmata dalle reti di Lautaro e Lukaku, ma anche per aver festeggiato insieme al giovane presidente. Un legame quello di Zhang che cresce, non solo verso l’Inter, ma anche verso la città di Milano, ormai la sua seconda casa.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio