Serie A

Lite Zhang-Dal Pino: per il numero 1 dell’Inter in arrivo querela, inibizione e doppia multa

La discussione a mezzo social che ha coinvolto il presidente dell’Inter Steven Zhang e il presidente della Lega Paolo Dal Pino avrà chiaramente un seguito.

Lite Zhang-Dal Pino: per il numero 1 dell’Inter in arrivo querela

La discussione a mezzo social che ha coinvolto il presidente dell’Inter Steven Zhang e il presidente della Lega Paolo Dal Pino avrà chiaramente un seguito. Secondo il Corriere dello Sport dalla Lega Serie A partirà una doppia multa col rischio di un’inibizione, mentre il presidente Dal Pino farà causa a Zhang per diffamazione.

La procura federale intanto è a lavoro per il deferimento e a quel punto si apriranno due strade. La prima per il patteggiamento prima dell’apertura del dibattimento e la seconda per la sentenza della Disciplinare. Il presidente dell’Inter, in questo contesto, rischia una multa fino a 50mila euro, importo eventualmente raddoppiato visto che la stessa sarà recapitata anche all’Inter per responsabilità diretta. C’è poi la possibilità dell’inibizione, fatto che impedirebbe a Zhang di svolgere le proprie cariche per il periodo di tempo indicato.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio