Serie A

Lukaku out, Messi in: il web si scatena sull’Inter [FOTO]

L’addio di Messi al Barcellona ha sorpreso tutti. Il club ha ufficializzato il divorzio e i tifosi dell'Inter sognano il suo arrivo

L’addio di Messi al Barcellona ha sorpreso tutti. Il club ha ufficializzato il divorzio e i tifosi dell’Inter sognano il suo arrivo. La Pulce non ha accettato l’offerta del club spagnolo, il mancato accordo riguarda anche dubbi sull’aspetto tecnico per la prossima stagione.

Adesso è pronta ad aprirsi una vera e propria asta per assicurarsi le prestazioni dell’argentino. In pole c’è sicuramente il Psg, il club francese è in grado di convincere Messi dal punto di vista economico ma anche tecnico. Il Psg può già contare su calciatori di primissimo livello, la prospettiva per Messi è quella di vincere facilmente il campionato ed in più di lottare per la Champions League. Sono arrivate tantissime reazioni dal mondo del web, sono stati pubblicati alcuni meme che riguardano un trasferimento all’Inter. L’argentino è un sogno proibito del club nerazzurro, la trattativa non è però fattibile a causa dei gravi problemi dal punto di vista economico. Lukaku out, Messi in, si legge sul web. E’ solo un sogno, l’Inter non ha la forza per trattare l’argentino. In alto la FOTOGALLERY.

FONTE: calcioweb.eu

Articoli correlati

Back to top button