Calcio estero

Watford, Ranieri: “Sono felice di tornare in Premier League”

Il nuovo tecnico del Watford Claudio Ranieri ha parlato a Radio Rai e lo ha fatto esprimendo la sua felicità per il ritorno in Premier League

Il nuovo tecnico del Watford Claudio Ranieri ha parlato a Radio Rai e lo ha fatto esprimendo la sua felicità per il ritorno in Premier League. L’allenatore che poi ne ha approfittato anche per dire la sua su altri due colleghi che sono da poco tornati in Serie A e stiamo parlando di Luciano Spalletti e Josè Mourinho.

Ranieri sul suo grande ritorno in Premier League

“Subito dopo l’ultima sconfitta del Watford, il presidente Pozzo mi ha chiamato chiedendomi la disponibilità. Ci siamo messi d’accordo e sono ben felice di tornare in Premier League. Mi piace il mio lavoro e rispondo presente dove c’è un buon progetto. In Italia sono tornati grandissimi allenatori, all’estero ci siamo io e Ancelotti. Fa parte del calcio globalizzato. Penso di ritrovare grandi allenatori, grandi club, grandi società e grandi giocatori. Sarà un’avventura bella da vivere”.

Conclude sul Napoli di Spalletti e la Roma di Mourinho

Il Napoli ha iniziato bene e penso che possa continuare. Ci sono ottimi giocatori, Spalletti è un grande allenatore e l’ambiente è strepitoso. Mourinho? Lo vedo bene, motiva e allena alla grande. Sarà una bella competizione con la Lazio di Sarri e perdere il derby può succedere”.

Articoli correlati

Back to top button