Serie A

Wanda Nara su rigore Icardi: “Sbaglia ci ha i c…”

Wanda Nara su rigore Icardi. Ospite come di consueto nel salotto di Tiki Taka, Wanda Nara non è mai banale, e ha difeso a spada tratta suo marito Icardi, dopo il rigore sbagliato che poteva costare la qualificazione in Champions all’Inter.

Wanda Nara su rigore Icardi

Errore di Mauro? Succede. A chi ha i c******i succede! Reazioni tifosi? Hanno reagito male ma anche io ho detto una parolaccia: non puoi dire bravo ad uno che sbaglia il rigore. Quando tifi Inter sai che il cuore ti funziona bene. Sbagliare capita, capita a Messi e Cristiano Ronaldo, può succedere a tutti. Ha segnato altri due rigori pesantissimi dopo tutto ciò che è successo, può capitare di sbagliare”.

Poi il post su Instagram:A volte non basta un gol al Barcellona, al Tottenham, 3 goal nel derby, 124 goal a 26 anni. A volte nessuno si rende conto di chi gioca con dolore. A volte il calcio ti mette a dura prova. Ma per me e per noi l’unica cosa che conta è l’orgoglio di sapere che sei un grandissimo uomo prima di essere un grandissimo giocatore. Sempre fieri di te e di vedere i tuoi occhi illuminati giocando per la squadra che ami”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio