CalciomercatoRass. StampaSerie A

Roma, Di Francesco mai così a rischio: attenzione anche a Monchi

Ultime calcio Roma rischio esonero Di Francesco

In casa Roma si ripete come ormai di consueto il solito tormentone legato all’esonero di Eusebio Di Francesco. L’allenatore giallorosso dopo l’ennesima pesantissima sconfitta contro l’Udinese è tornato sulla graticola. Come un film che si ripete è ancora una volta la Champions League che potrebbe regalare un assist al tecnico. 

Come riportato da Il Corriere dello Sport però la situazione sembra essere davvero complessa. Potrebbe decidere il futuro del tecnico la delicatissima sfida di domani contro il Real Madrid. Champions a parte per i giallorossi l’inizio di campionato è da incubo e mancava da ben 7 anni, una situazione inaccettabile per il presidente. Toccherà infatti proprio a James Pallotta prendere una decisione con Monchi che vorrebbe proseguire con Di Francesco. Proprio l’eventuale esonero del tecnico potrebbe incrinare i rapporti con il direttore sportivo.

Nulla è ancora deciso in casa giallorossa ma è evidente che le prossime partite saranno un crocevia importante per tutti. Per Pallotta ora non si può più sbagliare in campionato perchè il buon rendimento in Champions non può bastare.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio