Serie A

Serie A, incontro con il governo: ecco le date dei recuperi

La Serie A si ferma per il coronavirus. Nella giornata di ieri tutte le partite che si sarebbero dovute disputare nel nord Italia sono state rinviate. Questa mattina si è svolto un vertice tra Lega Serie A e governo per capire come comportarsi nelle prossime settimane e per fissare eventuali recuperi.

Vertice Serie A governo

Le possibili date: Atalanta-Sassuolo mercoledì 18 marzo; Torino-Parma mercoledì 4 o 11 marzo; Verona-Cagliari mercoledì 11 marzo; Inter-Sampdoria il 20 maggio o già settimana prossima. Nel secondo caso, slitterebbe il ritorno della semifinale di Coppa Italia, previsto a Napoli, al 13 maggio, slittando anche la finale al 20.

Sempre riguardo ai nerazzurri, la Uefa dovrebbe comunicare a breve che il ritorno dei sedicesimi di Europa League contro il Ludogorets, verrà giocato a porte chiuse. Stessa decisione per il big match scudetto tra Juventus e Inter, in programma domenica primo marzo.

Juventus, Milan e Inter sospendono le visite ai rispettivi musei e stadi. Inoltre Zhang ha chiesto ai dipendenti di stare nelle proprie abitazione, mentre a Milanello hanno optato per lo smart working.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio