Serie A

Inter, Vecino: “Superare la Juve? Non perde punti, ma siamo fiduciosi”

Vecino sulla Juventus, con il centrocampista dell’Inter di Antonio Conte che ha parlato della diretta avversaria nel campionato di Serie A.

Vecino sulla Juventus, le parole del centrocampista dell’Inter

Inter cessione Vecino, richiesta di 25-30 milioni per finanziare Barella

Ai microfoni di Sportmediaset, il centrocampista uruguaiano dell’Inter ha parlato dell’arrivo di Conte in nerazzurro e del lavoro della sua squadra per battere la Juventus, ancora in testa al campionato:

“Sì, è cambiata la mentalità quest’anno. C’è fiducia. Conte allenatore giusto per me? Sì, sì, certo. Purtroppo ho iniziato tardi la preparazione a causa di un infortunio alla Copa America. Ora mi sento meglio, anche fisicamente. Credo che continuerò a trovare spazio. Dipenderà da me, dal migliorare il rendimento e dalle mie prestazioni il trovare spazio”.

Tanti nuovi volti nello spogliatoio con i giocatori nerazzurri che proveranno a superare i bianconeri:

“Sì, è cambiata la mentalità quest’anno. Stiamo lavorando bene, abbiamo continuità a livello di risultati, soprattutto in campionato. Dobbiamo continuare a lavorare e a migliorare, è ancora lunga. Superare la Juventus? Non lo so, lo vedremo alla fine della stagione. Il fatto è che c’è un’altra squadra che non perde punti, ma noi dobbiamo stare lì. C’è fiducia”.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Back to top button