Serie A

Che responsabilità Kessié preso

Franck Kessié è reduce da una stagione veramente eccezionale, il centrocampista ex Atalanta che potrebbe presto rinnovare con i rossoneri

Franck Kessié è reduce da una stagione veramente eccezionale, il centrocampista ex Atalanta ha deciso di prendere per mano il Milan ed i risultati sono stati di altissimo livello. Il club rossonero è riuscito a chiudere la stagione al secondo posto, può essere considerato un risultato sorprendente ed è stato raggiunto il miglior piazzamento possibile, addirittura è stato in lotta per la vittoria dello scudetto. L’obiettivo per il prossimo campionato sarà quello di confermarsi, in più sarà chiamato dal percorso in Champions League e la dirigenza ha deciso di acquistare calciatori di esperienza in grado di fare la differenza in campo internazionale, l’attaccante Giroud rappresenta una garanzia.

Che responsabilità Kessié preso

Kessie
Foto di Kiyoshi Ota / Ansa

Uno dei migliori della scorsa stagione è stato sicuramente Franck Kessié, l’ivoriano è uno dei mediani più completi: è in grado di garantire grande quantità e negli ultimi mesi è migliorato tantissimo dal punto di vista qualitativo. In più rappresenta una sicurezza dal dischetto. Il centrocampista adesso è impegnato alle Olimpiadi con la maglia della Costa d’Avorio e proverà a portare la squadra il più lontano possibile. Il contratto con il Milan è in scadenza nel 2022, ma il calciatore ha già comunicato la volontà di continuare l’esperienza con la maglia rossonera. I contatti hanno già avuto esito positivo e per la definitiva fumata bianca è solo questione di tempo. L’ivoriano è determinato e sogna di diventare una vera e propria bandiera del Milan, addirittura provare a chiudere la carriera in rossonero. Che responsabilità Kessié preso.

FONTE: calcioweb.eu

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio