Calciomercato

Inter, il Valencia punta Icardi: spagnoli sull’attaccante

Valencia su Icardi, con il club spagnolo che sembra aver messo nel mirino l’attaccante argentino pronto a dare battaglia in tribunale all’Inter.

Valencia – Icardi: gli spagnoli seguono l’argentino

Come riportato da Sportitalia nelle ultime ore il Valencia avrebbe messo nel mirino l’attaccante argentino. La formazione spagnola che sta per cedere Rodrigo al0l’Atletico Madrid, avrebbe messo in cima alla lista dei desideri Mauro Icardi. Il diesse del club spagnolo Pablo Longoria e l’entourage del numero 7 argentino starebbero portanto avanti i contatti.

L’argentino non ha chiuso la porta, ascoltando quindi il corteggiamento valenciano. La possibile avventura al Valencia piace perché il club spagnolo disputa la Champions e milita nella Liga campionato top a livello mondiale. Possibile prestito per il giocatore che tra dodici mesi quindi tornerebbe a Milano.

Anche l’Inter accetterebbe una cessione in prestito, ma punta ad allungare il contratto in scadenza nel 2021 di almeno un anno. Una situazione che metterebbe tutti d’accordo, ma molto difficile da attuare. Il rinnovo dovrebbe portare a cambiare le cifre dell’ingaggio e visti i rapporti non idilliaci tra Inter e Icardi, non è esclusa qualche difficoltà.

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio