Calciomercato

Parma, si lavora al rinnovo di Bruno Alves

Il Parma sta lavorando al rinnovo di Bruno Alves. Il difensore portoghese non ha intenzione di smettere e gradisce la permanenza in Serie A, per questo motivo la società emiliana è pronta ad offrirgli un prolungamento di contratto, almeno per un’altra stagione.

Parma, rinnovo per Bruno Alves: fumata bianca in arrivo

Parma rinnovo Bruno Alves

Il Parma lavora al rinnovo del difensore Bruno Alves. L’ex Cagliari ha deciso di non ritirarsi alla fine di questa stagione, per questo motivo il Parma non vuole farselo scappare. Elemento chiave per D’Aversa vista la sua grande esperienza, con la quale lo scorso anno fece crescere molto Alessandro Bastoni, ora protagonista con l’Inter di Conte. La società e l’entourage del giocatore hanno già cominciato a parlare, ma non sembra difficile trovare un accordo. Per questo motivo, la fumata bianca potrebbe arrivare già nelle prossime settimane, prima di Natale.

Intanto Lucarelli rassicura su Kulusevski: “Resta fino a giugno”

Inter Gabigol Kulusevski

Nel frattempo, Alessandro Lucarelli, direttore generale del Parma, rassicura i tifosi allontanando l’idea di un trasferimento di Kulusevski già a gennaio. “Resta qui fino a giugno” queste le parole che si leggono oggi sulla Gazzetta di Parma del dirigente dei ducali. Kulusevski è ambito da molti top club italiani ed europei, con l’Inter in prima linea e che vorrebbe lo svedese già a gennaio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio