Serie A

Spalletti su Icardi: “La sua maglia da sola non vale niente”

Spalletti su Icardi. Alla vigilia della partita con il Genoa, Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa sia del match, sia della situazione di Icardi.

Spalletti su Icardi

Il tecnico nerazzurro ha detto: “Sarà convocato e titolare con il Genoa.  Il lavoro svolto da Marotta è stato un lavoro determinante. Chi dice il contrario vuole dare una lettura distorta delle cose. Ha portato le parti in causa a fare un confronto reale e non virtuale. Se la mediazione è servita per dettare condizioni allora diventa tutto complicato perché dietro c’è un allenatore, uno spogliatoio, una tifoseria. Per l’Inter bisogna sudare, essere dentro la squadra. La maglia di Icardi, appesa da sola non vale niente.”

Sul comunicato della Nord: La nostra tifoseria sa valutare e prendere giuste posizioni. Non è con i social che si mandano i messaggi. Icardi si è allenato bene, si è preso le randellate dai compagni di squadra, ha mostrato ancora una volta cosa sa fare in area di rigore. Lui pensa adesso nel modo giusto, credere che tutto dipenda te non porta da nessuna parte. Bisogna solo fare il bene dell’Inter”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio