Curiosità

Roma, le scuse della Iena: “L’ho fatta fuori dal vaso”

Servizio Iene su Zaniolo – Ha fatto molto discutere il servizio de Le Iene su Nicolò Zaniolo, astro nascente della Roma. In particolar modo i tifosi giallorossi non hanno gradito l’atteggiamento della Iena Nicolò De Devitiis nei confronti della madre del campioncino ex Inter. Lo stesso De De Devitiis ai microfoni di Tele Radio Stereo si è scusato.

Servizio Iene su Zaniolo, le scuse di De Devitiis

È una cosa che non mi rappresenta da uomo, ma in quel momento contano Le Iene, la squadra con cui sto giocando. Ci sono degli ordini di scuderia che sono imprescindibili, iocerco di portare i miei valori e stavolta ho sbagliato. Viene meno ogni discorso quando insulto la madre, l’ho fatta fuori dal vaso. Ho sbagliato, c’è un gruppo che lavora dietro e non è una giustificazione, ma il mettere davanti il fatto che le Iene sono così passa in secondo piano.

Ripeto, l’ho fatta fuori dal vaso, ho 28 anni e non 40, sbagliando s’impara e questa roba me la porterò dietro come bagaglio personale. Io lavoro a Milano, ma sono romano e romanista. Avrei potuto stare zitto e invece sono in una radio romana alla gogna, nonostante tutte le minacce che mi sono arrivate. Sono qui per chiedere scusa, con un ma…”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio