Serie A

Moratti su San Siro: “Abbatterlo? Conviene di più avere due stadi”

Moratti su San Siro. E’ stato il presidente dell’Inter per molti anni, è normale quindi che Massimo Moratti prenda una posizione sulla questione dell’abbattimento di San Siro.

Moratti su San Siro

L’ex patron nerazzurro ha detto: “Mi spiace davvero che si stia pensando di abbattere San Siro per una doppia ragione: la prima concerne la visibilità e la comodità di uno stadio come quello di cui parliamo. Sembra di essere ad un cinema o ad un ristorante, la partita te la vedi benissimo, come fossi nel salotto di casa. La seconda ragione è di tipo sentimentale. Qui non parliamo solo di una struttura sportiva ma di qualcosa che fa parte della storia di Milano e dei milanesi.

Io eviterei di mandare le ruspe, lo ripeto. E questo perché anche avere due stadi male non fa. Se hai due proprietà, quell’impianto da 60mila posti sarà sempre tutto nuovo e può cambiare faccia più velocemente. E poi devo dire anche economicamente può valerne la pena, si spende di meno. Abbattere i costi non vuol dire dover abbattere San Siro che resta uno stadio magnifico”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button