CalciomercatoSerie A

Calciomercato Napoli: Andrea Petagna è sempre più vicino

Secondo quanto riporta Sky Sport, sarebbe sempre più vicino l’accordo tra Napoli e Spal per il trasferimento a giugno di Andrea Petagna. Manca ancora l’accordo tra i due club, con 1 millione di euro che balla tra domanda e offerta.

E sempre secondo l’emittente televisiva, già nella giornata odierna si potrebbe trovare l’accordo definitivo per il trasferimento del giocatore a Napoli. Accordo che si dovrebbe trovare sulla base di 17 millioni di euro più bonus, con il giocatore che rimarrebbe in prestito alla Spal fino a giugno.

Sarebbe un altro investimento importante dunque per Aurelio De Laurentiis, dopo aver ufficializzato nella giornata di oggi l’arrivo di Politano. Petagna che ha già dato la sua piena disponibilità al trasferimento, con i contatti tra i due club che stanno proseguendo fitti in queste ore.

L’attaccante classe’95 che ha raccolto in questa stagione 21 presenze, 8 gol e 1 assist vincente in questa prima parte di stagione. E che quindi al di là dell’esito dell’operazione, potrà continuare ad aiutare la Spal verso l’obiettivo salvezza.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio