CalciomercatoSerie A

Napoli, dall’Inghilterra: Koulibaly ha deciso di lasciare l’inferno razzista

Koulibaly lascia il Napoli. Questo è quanto arriva dall’Inghilterra con il Mirror che parla del possibile addio del difensore dal club azzurro nella prossima stagione.

Koulibaly lascia il Napoli, le parole del Mirror

Il Manchester United è pronto a mettere fine all’inferno razzista di Koulibaly”, queste le parole dell’autorevole quotidiano che parla dell’addio di Kalidou Koulibaly. Per il Mirror, il Manchester United permetterà al difensore di scappare dall’inferno razzista della Serie A.

Per il quotidiano, quindi il Manchester United continuerà a spingere per avere il forte difensore franco – senegalese, per il quale Aurelio De Laurentiis ha dichiarato di aver rifiutato 95 milioni di sterline. Mirror che afferma come il giocatore abbia deciso di lasciare il Napoli al termine di questa stagione. La concorrenza del Real Madrid sul giocatore, non farà altro che alzare il prezzo del forte difensore.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button