Serie A

Napoli, Zielinski: “Lavoro per il rinnovo: voglio vincere in azzurro”

Intervista Zielinski ai media polacchi. riportata da Tuttonapoli, che ha parlato della sua voglia di restare al Napoli. Allontanata quindi ogni voce che lo vedono lontano dal club azzurro e non solo.

Intervista Zielinski, il futuro con il Napoli

Si parte della volontà di restare al Napoli: “I miei agenti stanno lavorando al rinnovo di contratto, ma io penso soltanto al campo. C’è stato un periodo in cui spesso pensavo al mio futuro e questo lo si rifletteva in campo e nella testa. Io a Napoli sto bene, ho altri due anni di contratto e mi piacerebbe vincere con questo club, scrivere la storia, soprattutto per i nostri tifosi che sono speciali“.

Intervista Zielinski, l’interesse del Livepool

Discorso che si sposta poi sull’interesse del Liverpool e di Jurgen Klopp: “Non ci ho mai parlato, non ho nulla da dire. Ripeto, a Napoli sto benissimo, lavoro con Ancelotti che è tra i migliori e mi fa imparare molto. Vedremo poi che succederà“.

Intervista Zielinski, la vita privata nella città partenopea

Chiusura sulla vita privata nella città partenopea: “Mi piace il centro di una grande città, ma sto bene nel silenzio della mia casa, un po’ fuori mano. Vivo vicino Napoli, fino a poco fa io e Laura (la compagna, ndr) non avevamo nemmeno dei vicini. Ora ci sono supermercati, pub e in cortile ho un cane che corre e il sole che splende. Cosa posso volere di più?“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio