CalciomercatoSerie A

Inter, si attende l’offerta dell’Arsenal: tutto su De Paul e Carrasco

Inter su De Paul e Carrasco – L’Inter potrebbe veder decollare clamorosamente il mercato proprio in queste ultime ore. La situazione legata al futuro di Ivan Perisic potrebbe rivoluzionare le strategie nerazzurre negli ultimi sgoccioli di calciomercato invernale, come riportato da Sky Sport.

A questo punto il futuro di Perisic verso la Premier sembrava legato essenzialmente al Manchester United, ma in realtà la pista più calda è un’altra. L’Inter infatti attende l’offerta giusta dall’Arsenal con i contatti già avviati in questi giorni tra le due dirigenze.
SE NON PARTE PERISIC PATATA BOLLENTE PER SPALLETTI

Inter su De Paul e Carrasco

Per questo motivo i nerazzurri sono pronti a chiudere l’affare Rodrigo De Paul. La situazione legata a Perisic e l’offensiva del Napoli pronto a mettere sul piatto 30 milioni di euro spingono l’Inter all’accelerata. Per non rischiare di perdere il giocatore con l’Udinese ingolosita dall’offerta immediata degli azzurri, i nerazzurri dovrebbero anticipare l’arrivo del giocatore già entro il 31 gennaio.

L’altro colpo potrebbe arrivare direttamente dalla Cina con Yannick Carrasco. Il calciatore in forza al Dalian Yifang piace ai nerazzurri con la conferma di Marotta circa un sondaggio fatto nei giorni scorsi. Quando l’ad si muove ed ammette un sondaggio vuol dire che qualcosa di concreto già bolle in pentola.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio