CalciomercatoRass. StampaSerie A

Inter, Marotta alle prese con la prima crisi: tra mercato e campo

Cessione Perisic – Per l’Inter un weekend da incubo e da dimenticare in fretta. Una crisi tra tra il mercato, con due calciatori che chiedono la cessione, e la pesante sconfitta con il Torino ieri.

Cessione Perisic: la primi crisi dell’era Marotta

Beppe Marotta si trova così ad affrontare il primo periodo difficile per il club nerazzurro. Come al solito però, l’amministratore delegato non si tira indietro e prima della sfida con il Toro ha affrontato lo spinoso caso Ivan Perisic. L’ad ha confermato come il ragazzo abbia chiesto esplicitamente la cessione ed il club sia pronto ad accontentarlo.

Il problema però è che al momento l’offerta del Manchester United non convince affatto la dirigenza nerazzurra. L’Inter è pronta a cedere il croato per una cifra tra i 35 e 40 milioni di euro, ma i Red Devils puntano ad un prestito con diritto di riscatto. Anche Candreva si è aggiunto alla lista degli scontenti che ha chiesto la cessione.

Intanto lo stesso Marotta ha lanciato un chiaro messaggio a Spalletti. In sostanza se Perisic resterà sarà compito dell’allenatore metterlo nelle condizioni ideali e regalargli nuovamente serenità. Le prossime ore saranno bollenti in casa Inter.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio