CuriositàNazionale

Tavecchio punzecchia Ventura: “Ora che nessuno glielo ha chiesto si è dimesso”

In occasione della sfida di questa sera tra l‘Italia ed il Portogallo a San Siro è presente anche Carlo Tavecchio. L’ex presidente della FIGC ai microfoni dei giornalisti presenti, come riportato da Sportmediaset, ha rilasciato importanti dichiarazioni.

Ritorno a San Siro

“Torno qui sereno, per incoraggiare l’Italia. Il mio apporto non mancherà mai. Ho la Nazionale nel cuore, mi sono dimesso per amore della Nazionale. Non si è dimesso nessuno, qualcuno doveva prendersi la responsabilità. Abbiamo avuto un post Mondiale drammatico. Il commissariamento? Non servono considerazioni, basta vedere i fatti. Dopo i Mondiali si è aperta una apocalisse che non si è chiusa come pensavo si chiudesse. Mancini? È una scelta coraggiosa, intelligente e con rischio. Oggi è una partita da tre punti ma lui mette in campo i giovani. Un conto sono le amichevoli e un conto i tre punti. Oggi conta vincere”.

Ultime calcio Tavecchio stoccata a Ventura

Mi dispiace molto, non pensavo finisse così al Chievo. La sorpresa è che ha dato le dimissioni quando nessuno gliele chiedeva“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio