CalciomercatoSerie A

Inter, Wanda Nara ora “ritratta”: “Io e Icardi non abbiamo mai chiesto il rinnovo, ma..”

Wanda Nara su rinnovo Icardi – Da mesi ormai in casa Inter, potremmo dire come ogni stagione, tiene banco la questione legata al futuro di Mauro Icardi. Il capitano dei nerazzurri con un contratto in essere cerca un ritocco importante dell’ingaggio viste le prestazioni, i gol e gli interessi di numerosi club (reali o presunti).

Wanda Nara su rinnovo Icardi

Ospite fissa a Tiki-Taka su Italia 1 è tornata a parlare della situazione la moglie e procuratrice dell’argentino, Wanda Nara. Nuove dichiarazioni e nuovo colpo di scena tra passi indietro e nuovi affondi. Ora la bella e prorompente show girl argentina ha dichiarato: Io e Mauro non abbiamo chiesto nulla all’Inter. Mi fanno passare per stronza, ma non lo sono”.

Sarà forse l’effetto Beppe Marotta e la sua richiesta di silenzio ed un profilo basso? Nemmeno il tempo di dirlo che Wanda Nara è tornata all’attacco: “Io non devo chiamare nessuno, se qualcuno vuole parlare con me si faccia sentire. Spero di vedere la società già in settimana, io sono disponibile”. Telenovela finita? No anzi siamo ancora all’inizio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio