CuriositàSerie A

Wanda Nara contro Maxi Lopez: “Nemmeno il più ignorante al mondo gli crederebbe”

Wanda Nara contro Maxi Lopez, la moglie di Icardi replica alle voci sulle presunte chiamate quando l’attaccante dell’Inter è in ritiro. Tramite il proprio profilo Twitter, la 32enne si è sfogata così contro l’ex marito e la Gazzetta dello Sport che ha riportato – insieme a molte altre testate giornalistiche – le sue dichiarazioni.

Wanda Nara contro Maxi Lopez: i tweet della show-girl

Nemmeno la persona più ignorante al mondo potrebbe credere alle dichiarazioni di ML (Maxi Lopez, ndr). La cosa più vergognosa è che un giornale voglia denigrare me e la mia famiglia pubblicando queste cazzate senza verificarne l’autenticità”.

Nessuno si può permettere di entrare nelle mie vicende familiari, riportando notizie false e tendenziose. Gazzetta dello Sport la mancanza di rispetto nei confronti di un signore come Icardi presente al vostro ultimo evento e sempre disponibile con voi è veramente vergognoso…”.

Ciro D'Auria

Napoletano classe '95, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Al di là della passione viscerale per il calcio, nutre un grande interesse per il basket e il tennis, oltre che per l'arte e il gaming.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button