Calcio esteroCalciomercatoSerie A

Ufficiale Roma: Mirko Antonucci in prestito al Vitoria Setubal

Come vi avevamo preannunciato già da diverse settimane, Mirko Antonucci si è trasferito in prestito al Vitoria Setubal. Attaccante classe’99 che era già da diversi giorni in Portogallo, con l’operazione che tuttavia è stata ufficializzata solo ieri.

Questo il Tweet ufficiale dei giallorossi: “Antonucci ceduto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2020, ai portoghesi del Vitoria FC. In Bocca al lupo Mirko!”. Prestito di 5 mesi per il giocatore, per poter giocare con maggior continuità e crescere in questa sua prima esperienza all’estero.

Antonucci che si era messo in mostra nel ritiro precampionato della Roma, conquistandosi la conferma con la prima squadra per l’inizio della nuova stagione. Attaccante che tuttavia ha fatto fatica a trovare spazio, collezionando appena 2 presenze in Serie A e 2 in Europa League e tutte da subentrato.

Il classe’99 che la scorsa stagione invece ha giocato in prestito al Pescara in Serie B, collezionando 21 presenze complessive tra le varie competizioni e 2 assist vincenti. E adesso per lui si prospetta una nuova importante occasione per mettere in mostra le sue importanti qualità tecniche.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio