Calcio esteroCalciomercatoSerie A

Calciomercato Roma: Antonucci va in prestito in Portogallo

Il talento classe’99 della Roma Mirko Antonucci, secondo Alfredo Pedullà sarebbe ad un passo dal trasferimento al Vitoria Setubal. Club della Primeira Liga portoghese, con l’attaccante che si appresta a fare dunque una prima esperienza in campo internazionale.

Antonucci che è cresciuto nelle giovanili della Roma, per poi trasferirsi successivamente in prestito al Pescara nella stagione 2018-2019. Il giocatore che ha debuttato in prima squadra con la Roma nel 2018, rendendosi protagonista all’esordio anche di un assist vincente nel pareggio 1-1 contro la Sampdoria.

Attaccante che dopo un anno in Serie B è tornato in estate nella Capitale e che si è messo in mostra nel precampionato mettendo a segno diversi gol. Prestazioni che gli hanno permesso di avere una nuova chance in prima squadra.

Antonucci tuttavia ha fatto fatica a trovare spazio in gare ufficiali, collezionando appena 4 presenze tra Serie A e Europa League e tutte da subentrato. Adesso per lui il palcoscenico del campionato portoghese, dove si trasferirà in prestito secco fino a giugno. L’attaccante che partirà nella giornata di lunedì, per poi fare le visite mediche martedì.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio