Serie Minori

UFFICIALE: Lo Scandicci annuncia il nuovo allenatore

Lo Scandicci ha il piacere di annunciare che la guida tecnica della Prima Squadra è stata affidata a mister Athos Rigucci

UFFICIALE: Lo Scandicci annuncia il nuovo allenatore

Lo Scandicci ha il piacere di annunciare che la guida tecnica della Prima Squadra è stata affidata a mister Athos Rigucci.

Rigucci arriva sulla panchina Blues dopo le esperienze con Lornano Badesse, San Donato Tavarnelle, Follonica Gavorrano, Aquila Montevarchi e Castelnuovese.

“È un allenatore importante, un profilo di alto livello”, commenta il Presidente Fabio Rorandelli. “Negli ultimi anni ha allenato grandi squadre e ha dimostrato di saper lavorare con i giovani, che poi è la mission anche dello Scandicci. Dopo un’annata in cui è mancata la fortuna ma non l’impegno, ripartire da Rigucci certifica la volontà dello Scandicci di fare un campionato più tranquillo, valorizzando come sempre i giovani del vivaio e di altre società, e puntando su over di livello per la categoria”.

“Per me è davvero una soddisfazione arrivare allo Scandicci”, le parole di mister Rigucci. “Dopo esserci stato da giocatore, vincendo la Coppa Italia ’99/2000, adesso è bello poter tornare da allenatore della Prima Squadra. Arrivo in una società che ha tanta voglia di far bene, il Presidente Rorandelli mi ha voluto fortemente. Ringrazio lui e la società per la fiducia. Vengo in una famiglia, dove ognuno fa la propria parte. Un’esperienza molto stimolante, ho tantissimo entusiasmo. Allo Scandicci c’è l’ambiente giusto, strutture importanti, davvero tutti i presupposti per far bene e vedere in campo una squadra vogliosa e battagliera”.

FONTE: notiziariodelcalcio

Articoli correlati

Back to top button