CalciomercatoSerie A

Ufficiale Lazio: Valon Berisha ceduto in prestito al Fortuna Dusseldorf

La notizia era nell’aria da giorni e poco fa è arrivata anche l’ufficialità, con Valon Berisha che lascia la Lazio trasferendosi dunque al Fortuna Dusseldorf. Giocatore che come riporta il comunicato ufficiale, si trasferisce in prestito con diritto di riscatto a 5 millioni di euro.

Con un Berisha che lascia il club biancoceleste dopo 1 anno e mezzo in cui ha fatto fatica a trovare spazio e quindi a mettersi in mostra. Il classe’93 che ha raccolto la miseria di 8 presenze complessive tra le varie competizioni, troppo poco per poter crescere e diventare un giocatore importante.

Queste le prime sue prime parole con la maglia del Fortuna Dusseldorf: “Dal primo giorno, farò tutto il possibile per aiutare la squadra in modo che possiamo raggiungere il nostro grande obiettivo, rimanere in Bundesliga. Negli incontri con Lutz Pfannenstiel, ma anche con il direttore sportivo laziale Igli Tare, che ha anche giocato per il Fortuna, ho avuto una sensazione estremamente positiva. Dopo quello, volevo venire davvero”.

Queste, infine, le parole del direttore sportivo Lutz PfannenstielSiamo molto felici di essere riusciti ad acquistare Valon Berisha. Con il suo stile di gioco fantasioso, ci darà la creatività che finora mancava. Speriamo anche che sarà in grado di segnare ulteriori goal da centrocampo. Sono sicuro che non ci vorrà molto tempo per abituarci e che ci aiuterà rapidamente”.

Articoli correlati

Back to top button