CalciomercatoSerie A

Ufficiale Fiorentina: Riccardo Sottil rinnova fino al 2024

La Fiorentina blinda uno dei suoi gioielli, poichè è arrivata poco fa l’ufficialità del rinnovo di Riccardo Sottil. Attaccante classe’99 che prolunga il proprio contratto fino al 2024 con opzione fino al 2025 e che sta parlando in conferenza stampa con il DS Pradè per annunciare questo accordo.

Attaccante importante anche per la Nazionale Under 21 e che in questa stagione ha raccolto 1o presenze in Serie A e 2 in Coppa Italia condite anche da un assist. Un Sottil che deve sicuramente migliorare in fase realizzativa, seppur abbia una qualità tecnica al di fuori dal comune.

Queste le parole di Daniele Pradè: Riccardo è un calciatore forte, ha sposato la Fiorentina. E’ un rinnovo fortemente voluto dal presidente. Il rinnovo è fino al 2024 con opzione per il 2025. Sarà, quindi, un legame lungo. Riccardo sarà un altro prodotto della famiglia viola. Ha caratteristiche simile a Joaquin. La cosa bella di questi ragazzi è il senso di appartenenza. E’ motivo di orgoglio per noi.” 

“Ringrazio Pradè, Barone, Commisso ed il resto della società per aver creduto in me. Sono molto felice, tutte le parti hanno spinto per arrivare ad un accordo. Per me è un punto di arrivo ma anche un punto di inizio, mi dà tanti stimoli per il futuro”. Dichiara il giocatore.

Articoli correlati

Back to top button