Serie A

Fiorentina, Commisso: “Questa è la squadra che voglio”

Una grandissima settimana per la Fiorentina di Iachini: prima la vittoria contro l’Atalanta, poi ieri la vittoria al San Paolo contro il Napoli. A fine gara il presidente della viola, Commisso, si è mostrato entusiasta della prestazione dei suoi giocatori.

Commisso su Napoli – Fiorentina

Dopo i veleni con Gasperini e con la dea in generale, il numero uno gigliato torna a sorridere: “Che grande partita i miei ragazzi. Ero in viaggio e ho sentito tutta la partita alla radio. Questa è la Fiorentina che voglio. Dopo la bella prova contro l’Atalanta, anche oggi abbiamo fatto una bella prestazione mettendo in campo tutto quello che avevamo. Siamo stati compatti, grintosi, abbiamo lottato su tutti i palloni. Complimenti ai ragazzi ed a Mister Iachini che sta facendo un grande lavoro. Grazie anche ai nostri tifosi che ci sostengono sempre dal primo all’ultimo minuto”

I prossimi impegni

La cura Iachini sembra dare i suoi primi frutti, ma le prossime gara serviranno per confermare questo trend. In campionato, la Fiorentina, affronterà il Genoa, squadra che lotta per la salvezza e che ha appena cambiato allenatore. Il grifone sulla carta appare abbordabile, ma nasconde anche qualche insidia, non bisognerà abbassare la guardia. L’altro impegno è quello in Coppa Italia contro l’Inter. San Siro non è di certo un campo facile, ma questa viola ha le carte in regole per mettere quantomeno in difficoltà i nerazzurri.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio