Calciomercato

Udinese, Gotti: “Piccolo problemino per De Paul. Via a gennaio? Non lo so”

Rodrigo De Paul ha mostrato di essere uno dei migliori dell’Udinese anche ieri contro il Napoli quando, oltre alle qualità tecniche, è servito mettere in mostra anche forza fisica e capacità difensive. Ore per lui è giunta l’ora del salto di qualità e gennaio potrebbe essere il mese giusto per andare via.

Udinese De Paul via gennaio

Udinese De Paul via gennaio

Luca Gotti, tecnico dei friulani, dopo il match contro gli azzurri terminato 1-1, ha parlato del possibile addio dell’argentino: “Non ho la minima idea e non ho il minimo segnale rispetto a questo. Spero di non perderlo per infortunio perché ha accusato un piccolo problemino”.

4 club sull’argentino

Rodrigo De Paul ha una valutazione di circa ha una valutazione di circa 30 milioni di euro e l’Inter pensa anche a lui per il mercato di gennaio. L’ex Racing piace anche all’estero con Atletico Madrid, Valencia e West Ham su di lui.

Udinese-Napoli, il tabellino

UDINESE – NAPOLI 1-1 [Lasagna (U, 32′) Zielinski (N,69′))

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Ekong, Nuytinck; Ter Avest (74′ Fofana), Fofana, Mandragora, De Paul (84′ Barark), Larsen; Lasagna (90 Becao), Okaka. All. Gotti. Panchina: Nicolas, Perisan, Barak, Beacao, Nestorovski, Pussetto, Sierralta, Teodorczyk, Walace.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Ruiz, Zielinski, Insigne ( 46′ Llorente); Mertens, Lozano (62′ Younes). All. Ancelotti. Panchina: Ospina, Karnezis, Elmas, Hysaj, Leandrinho, Luperto, Maksimovic, Gaetano, Llorente, Younes.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio