Calciomercato

Torino, Verdi ad un passo: 22 milioni al Napoli

Con il ritorno in Europa, il Torino vuole investire molto sul mercato. Dopo aver blindato i protagonisti della passata stagione, Urbano Cairo vuole garantire a Mazzarri una squadra in grado di competere in Europa League.

Torino, si chiude con il Napoli per Verdi

Non è un mistero che ai granata piaccia molto Simone Verdi. Espoloso a Bologna, il giocatore si è poi trasferito in Campania dove non ha trovato molto spazio. Facendo leva su questo aspetto, la societĂ  piemontese è pronta ad offrire una cifra intorno ai 22 milioni per assicurarsi il giocatore. A prova dello stato avanzato della trattativa, ci sarebbe l’imminente arrivo a Torino dell’agente dell’attaccante, Orgnoni, pronto a chiudere l’affare. E’ però ben noto che trattare con De Laurentiis non sia cosa facile, ecco perchè fino al giorno delle firme tutto rimane ancora in gioco.

Sogno Keita Balde

Nelle ultime ore è iniziato a circolare anche il nome di Keita Balde. Il giocatore ha concluso il prestito con l’Inter ed è in uscita dal Monaco. Questo è un sogno di mezza estate, che si potrebbe concretizzare, magari, nelle ultime ore di calciomercato.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio