Calciomercato

Juventus, servono rinforzi sulla fascia sinistra: piace Gosens

La Juventus, come terzino naturale a sinistra, ha solo Alex Sandro. Il brasiliano, se si fa male, ha solo De Sciglio come suo comprimario. L’ex Milan però nasce come destro che si è poi adattato nel corso delle stagioni. Ora il ds Paratici è impegnato nel trovare un nuovo calciatore nel ruolo e pare che al primo posto ci sia Gosens dell’Atalanta.

Juventus Gosens Atalanta

Juventus Gosens Atalanta

Il calciatore è diventato uno dei punti cardine dello scacchiere di Gasperini ed in questa stagione ha già segnato ben 4 gol. Il calciatore non ha masi nascosto di voler tornare in Germania, magari allo Schalke 04, nonostante ci possano essere club più blasonarti a volerlo. Convincerlo dunque non sarà facile, ma nemmeno impossibile dato che parliamo della Juventus. L’affare è presumibile si faccia in estate, non a gennaio, ma l’Atalanta per il suo gioiello chiede almeno 30 milioni di euro. 

PSG, assalto a De Sciglio

Intanto il Paris Saint Germain sarebbe interessato a De Sciglio con Leonardo che avrebbe sondato il terreno. La risposta della Juventus è stata quella di una richiesta economica di almeno 25 milioni di euro. I parigini però vorrebbero convincere i bianconeri ad accettare 10 milioni più la contropartita di uno tra Meunier e Kurzawa.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio