CalciomercatoSerie A

Inter, Torino su D’Ambrosio: il difensore può tornare in granata

Walter Mazzarri lo volle fortemente all’Inter, che lo acquistò dal club granata. Ora il Torino su D’Ambrosio con il difensore che potrebbe effettuare il percorso inverso grazie allo stesso tecnico di San Vincenzo che vuole per la prossima stagione, vuole il giovane esterno difensivo attualmente in forza alla squadra nerazzurra.

Infatti secondo quanto riportato da Toro.it, l’attuale allenatore della squadra granata avrebbe chiesto al presidente Urbano Cairo, di prelevare il difensore campano dalla società meneghina. Mazzarri infatti vorrebbe spostare Ansaldi sulla sinistra, per regalare una maglia da titolare a D’Ambrosio.

Torino su D’Ambrosio: Mazzarri proverà a convincere Urbano Cairo

L’unico problema a ritorno di D’Ambrosio al Torino è proprio il patron del club piemontese che è poco avvezzo ai cavalli di ritorno. Il presidente Cairo sarebbe più propenso ad un acquisto per il futuro, da formare e magari rivendere in futuro come avvenuto già con Darmian e Zappacosta.

Torino su D’Ambrosio, con Mazzarri che proverà a convincere l’editore alessandrino, un po’ come avvenne con Sinisa Mihajlovic che riuscì a portare sotto l’ombra della Mole il suo fedelissimo De Silvestri: chissà che l’opera di convincimento non porti ai risultati sperati.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio