Serie A

Torino, Mazzarri: “Quasi perfetti contro un avversario fortissimo”

Torino, parole di Mazzarri – Al termine della partita vinta per 2-0 sull’Atalanta, il tecnico del Torino, Walter Mazzarri, ha commentato la prestazione della squadra ai microfoni di Sky Sport.

IL GOL DI IZZO

IL GOL DI IAGO FALQUE

Le parole di Mazzarri

“Abbiamo fatto un’ottima gara, avevamo di fronte un avversario fortissimo, gli unici a battere in Italia la Juventus quest’anno. Siamo stati quasi perfetti nel secondo tempo, col piglio di chi vuole vincere a tutti i costi la partita.

L’attacco? Siamo una squadra che gioca e crea occasioni, lo si diceva pure del Napoli: prima o poi la palla deve entrare. Della nostra fase difensiva sarei un po’ stanco di sentir parlare, credo che una squadra ottenga risultati se è in grado di trovare equilibrio sul campo. Le prossime tre gare sono il nostro vero esame di maturità, dobbiamo dimostrare se siamo cresciuti, far vedere che siamo in grado di fare la differenza. La gara di Mondonico? Lo conoscevo, manca ed è mancato a tutti. Era un grande allenatore e una grande persona”.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button