Serie A

Torino, Mazzarri: “Ho lavorato sulla mentalità della squadra, domani vinceremo”

Domani alle 18:00 il Torino di mister Mazzarri affronterà il Genoa in trasferta. Nella consueta conferenza stampa pre-gara, così il tecnico della formazione granata ha presentato il match del Ferraris.

Torino conferenza Mazzarri: Belotti resta in dubbio

“Sono fiducioso. Ci siamo allenati bene in settimana. Ho lavorato molto sulla mentalità giusta che devono avere i giocatori in partita. Devono tornare a essere cattivi, sportivamente parlando. Feroci, determinati. Veloci di testa e di gambe. Come nei momenti migliori. I test atletici ci hanno detto che il 90% della rosa è in forma. E anche questo mi fa essere fiducioso in vista della partita col Genoa. Sono convinto che vedremo dei miglioramenti. Anche sotto porta. Perché non basta avere un grande possesso palla. Bisogna anche essere veloci nelle ripartenze, se no dai tempo agli avversari di organizzarsi. E non bisogna nemmeno pensare di poter entrare col pallone in porta. Bisogna tirare anche da fuori, l’ho detto sovente ai giocatori in questi giorni”.

Torino conferenza Mazzarri

Sulle condizioni di Belotti:

“È convocato, ma non so ancora se potrà giocare. Sapete quanto è importante per noi. Cercheremo di recuperarlo in extremis, questo è sicuro. A Genova, nelle ore prima della partita, si sottoporrà a un test e vedremo se potrà giocare”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio